SUPERMERCATO SISA

bannerSisa

Supermercato – Alimentari – Macelleria – Pescheria

SISA, fondata a Carpi il 22 maggio 1975, dall’idea di un gruppo di commercianti che avevano trasformato i propri negozi in superette o supermercati e che volevano costituire un gruppo per fare acquisti in comune. E così venivano poste le basi che ancora oggi animano il gruppo, coesione e spirito di squadra, confronto aperto nel rispetto reciproco tra i soci.

Il gruppo sente la necessità di divenire una realtà a livello nazionale e non interregionale con la necessità di avere una insegna comune, immediatamente identificabile con il gruppo. Il numero dei Soci cresce rapidamente e con lo sviluppo progressivo dei vari Cedi, con maggior potere contrattuale con l’industria e approvvigionamenti tempestivi consentono un miglioramento delle performance dei supermercati. Passo successivo l’adozione di una insegna comune; nel contempo il lancio sul mercato dei primi prodotti a marchio SISA.

Una evoluzione continua e un ammodernamento del marchio SISAfino all’introduzione del claim che caratterizza l’insegna: I Supermercati Italiani.

Tel. 089 82.55.40

www.sisaspa.com